Pubblicato da: lastejan | 02/01/2018

Buoni propositi reloaded

Smetterò di nuovo di mangiare porcate. Avevo già smesso prima di partire per Genova, ma poi ci sono stati il torrone, il torrone di cioccolato, i cioccolatini, i marron glacè, le Palle di Mozart (maiuscole per evitare fraindentimenti).
Si può fare: basta finire prima il torrone, il torrone di cioccolato, i cioccolatini, i marron glacè e le Palle di Mozart.

Comprerò il più possibile frutta e verdura di stagione: sto rileggendo “A volte ritorno”, di John Niven – se siete blasfemi e inclini al turpiloquio potrebbe piacere anche a voi – e ci sono alcuni passi in cui il protagonista, Gesù Cristo, fa notare l’insensatezza di mangiare ortaggi fuori stagione. Mi ha fatto sentire in colpa, cercherò di rimediare.

Berrò più acqua.

Andrò dalla dottoressa che parla coi suoi avi e mi farò misurare il ferro, e spero anche che mi raddrizzi la spalla destra, che sembra incastrata al posto sbagliato. Suona brutto, lo è.

Terrò più in ordine la casa.

LOL, scherzavo.

Metterò in ordine il mio status burocratico e lavorativo prima di perdermi un altro corso al politecnico e prima che finisca la maternità.

Mi comprerò uno smartphone.
Non era mia intenzione e non lo trovo un buon proposito, però pare che succederà, e via, adeguiamoci al presente.

Sarò più paziente.

Farò ginnastica in casa per la schiena.

Direi che sono abbastanza, no?
Sì, dai, iniziamo quest’anno.


Risposte

  1. Il torrone una porcata?! QUESTA è un’eresia, altro che quelle del libro!


Lascia un commento

Categorie