Pubblicato da: lastejan | 11/06/2017

Vittoria personale

Non parlerò di bambini, nonostante occupino il 110% delle mie giornate.

Oggi parlo di me e di quello che sono riuscita a fare, o che sono a un pelo dal riuscire a fare.

Ho proposto l’anno scorso dei corsi di tedesco per italiani. Sono riuscita a parlarne con il sindaco, a cui non è fregato niente, alle assistenti della vicesindaco – che ne sono entusiaste e promettono pubblicità e sovvenzioni, a svariate persone interessate. Ho trovato due insegnanti, ho proposto due modelli di corsi, che si faranno dall’autunno, e un corso di prova in estate. Ho trovato un posto dove fare lezione.

Se tutto va bene, a metà luglio ci sarà il corso di prova. Ne sono molto fiera perché ho fatto tutto io, dall’idea alla realizzazione, il 99% delle mie scelte è stato approvato e già si parla di questi corsi ancora prima che li pubblicizziamo.

Cavoli, è la mia creatura. Fate il tifo per me perché vada tutto bene.

Responses

  1. Sono fiera di te!

    • Ahahah, addirittura un Gloria! 😀

      • Mi pare il minimo! (tu in compenso tienimi i pollici sabato mattina, che ho la risonanza per sapere se ho i giorni contati o se posso ancora tirare il fiato…)

  2. brava!

  3. Bravissima!

  4. claretta grandeee! sono introiti per l’associazione, dovrebbero darti un vero premio!


Rispondi

Categorie

