Pubblicato da: lastejan | 02/03/2017

Fatemi forza

Devo vedere il lato positivo. Ditemelo: Lasté, tu devi vedere il lato positivo. Puoi cercarti delle nuove ance, puoi andare al negozio di cd che ti piace tanto. Lasté, vedila così: apprezzerai ancora di più il posto dove vivi.

Andrai al museo, Lasté, quanto tempo è che non vai a un museo? Mesi! Mangerai fuori con tuo marito, che privilegio! Lasté, non dovrai essere tu a caricare la lavastoviglie, è una cosa bella.

Non dovrai fare la spesa, non dovrai pulire i pavimenti (ma vorrai farlo, oh, se vorrai!). Non dovrai pulire il cesso, ma lo farai ugualmente, ma non ci pensare, non è questo il punto.

Il punto è che è vacanza: ripetilo come un mantra. Un weekend di vacanza, via da casa. Vacanza, proprio.

No, niente. Non funziona.

Guardate, io ci provo, ma i quattro giorni che mi aspettano a casa dei suoceri mi stanno già in culo prima di partire.

Responses

  1. Ti offro uno spunto: non hai questa suocera qui: https://ilblogdibarbara.wordpress.com/2012/02/28/suocere/

    • Orrenda! La mia invece è molto contenta di non doversi più occupare di suo figlio. Le piacerebbe anzi che io le facessi da badante.

  2. sopravvissuta?


Rispondi

Categorie

